Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Procedura

INTERVENTO DENOMINATO "STRADA PROVINCIALE N. 39 DEL CERRO. INTERVENTO URGENTE DI CONSOLIDAMENTO DEL DISSESTO FRANOSO E RIPRISTINO DELLA CARREGGIATA STRADALE AL KM 2+700" - C.U.P. D27H23001360005 - CIG B05373175A - COD. RER 17999 - IMPORTO COMPLESSIVO: EURO 170.000,00 [COD. INTERVENTO 876]. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER LAVORAZIONE DI MICROPALI A FAVORE DELLA DITTA VE.I.CO.PAL. SRL CON SEDE LEGALE A PARMA (PR)
CIG
B05373175A
Titolare gestione gara
Provincia di Piacenza
Link a procedura in BDNCP
Link a Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici
Link agli atti della procedura in Trasparenza
Link agli atti della procedura in Trasparenza
 
Ultimo aggiornamento: 24/08/2024
Pubblicazione: 24/08/2024