Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Fase della procedura
Pubblicazione - Documenti di gara e affidamenti
Procedura
AFFIDAMENTO, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA SUL ME.PA. DI CONSIP, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'AGGIORNAMENTO DEL CATASTO STRADE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA CON NUOVA IMPLEMENTAZIONE DI ELEMENTI E AGGIORNAMENTO DELL'USO DEL SUOLO AL 2023, RILEVAMENTO CON ISPEZIONE DI QUINDICI MANUFATTI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI PIACENZA. CIG: B129BFCEE3. DECISIONE A CONTRARRE E DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023
CIG
B129BFCEE3
Titolare gestione gara
Provincia di Piacenza
 
 
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024
Pubblicazione: 23/05/2024