Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Oggetto
STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA PER CONTO DEL COMUNE DI CADEO (PC). PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGETTO "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI O DI COMPETENZA COMUNALE. CUP B57H19000120004. CIG: A00E555106". COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO AI SENSI DELL'ART. 6 DEL REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE. ACCERTAMENTI E IMPEGNI.
Allegato

SU_DET_DT_1263_2023.pdf

Spesa prevista in euro
1055.63
Estremi documenti contenuti
Determina n. 1263 del 28/09/2023
 
Ultimo aggiornamento: 10/10/2023
Pubblicazione: 10/10/2023