Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Oggetto
ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE NECESSARIE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA RETE VIARIA PROVINCIALE PER IL PERIODO 2023 - 2027 (SUDDIVISA IN DUE LOTTI: LOTTO 1 AREA OVEST E LOTTO 2 AREA EST).
AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DEI LAVORI INERENTI L¿ESECUZIONE DI SEGNALETICA ORIZZONTALE, FORNITURA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE, IMPIANTI SEMAFORICI E RELATIVE OPERE ACCESSORIE ALLA DITTA "EURO SEGNAL SRL" AVENTE SEDE LEGALE A SAN GENASIO ED UNITI (PV), RELATIVAMENTE ALL¿ INTERVENTO DENOMINATO "STRADA PROVINCIALE N. 21 DI VAL D'ARDA. LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE E RIPRESA DELLA PAVIMENTAZIONE NEI TRATTI MAGGIORMENTE DEGRADATI" ¿ DECIMO CONTRATTO APPLICATIVO - [801]. - CUP D67H22003450003, CIG DERIVATO A0003442B6
Spesa prevista in euro
4.000,00
Estremi documenti contenuti
agli atti
 
 
Ultimo aggiornamento: 27/09/2023
Pubblicazione: 27/09/2023