Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Bando e Allegati
PROCEDURA APERTA per l'affidamento dei lavori di cui al progetto denominato "STRADA PROVINCIALE N. 21 DI VAL D'ARDA. LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE E RIPRESA DELLA PAVIMENTAZIONE NEI TRATTI MAGGIORMENTE DEGRADATI. CUP: D57H18001400001. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 200.000,00". CIG: 9135230646
Data e ora scadenza
04/04/2022 ore 18:00
Servizio
STAZIONE UNICA APPALTANTE PER SERVIZIO VIABILITA'
Descrizione
DOCUMENTAZIONE DI GARA: BANDO E DISCIPLINARE, MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE. GARA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SATER EMILIA ROMAGNA
Allegato

Bando di gara_SP 21 VAL D'ARDA.pdf

Allegato

Disciplinare_SP 21 VAL D'ARDA.pdf

Allegato

Allegato 1_Istanza di partecipazione e dichiarazione integrativa al DGUE.docx

Allegato

Allegato 2_Dichiarazione RTI o consorzi.docx

Allegato

Allegato 3_Dichiarazioni da includere nella busta dell'OE.docx

Allegato

Allegato 4_Modulo per l'attestazione del pagamento dell'imposta di bollo.docx

Allegato

Allegato 5_Dichiarazione impresa ausiliaria.docx

Allegato

Allegato 6_Patto di integrità.docx

 
Ultimo aggiornamento: 15/03/2022
Pubblicazione: 15/03/2022