Dettaglio Contenuto
- Oggetto
- STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA P/C DEL COMUNE DI SARMATO (PC) - PROCEDURA TELEMATICA APERTA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DEGLI ARTT. 36, C. 9 E 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO VERDE "DELL'APPALTO MISTO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA (PRESTAZIONE PRINCIPALE) E DI FORNITURA, E POSA IN OPERA, DI ATTREZZATURE (PRESTAZIONE SECONDARIA)" - PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/07/2025 - CIG 8034585D47, DETERMINA DI INDIZIONE DELLA GARA, IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI
- Allegato
- Spesa prevista in euro
- 3375,00
- Estremi documenti contenuti
- DD DI INDIZIONE N. 1280/2019
Ultimo aggiornamento: 31/10/2019
Pubblicazione: 31/10/2019