Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contenuto

Torna indietro

Oggetto
STRADA PROVINCIALE N. 39 DEL CERRO. INTERVENTO URGENTE PER IL CONSOLIDAMENTO DEL DISSESTO E LA RICOSTRUZIONE DEL CORPO STRADALE AL KM 8+100. IMPORTO COMPLESSIVO DEL PROGETTO: EURO 45.000,00 CUP: D27H19001280003 - CIG: Z02296D171. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, DETERMINAZIONE A CONTRATTARE CON AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL ME.P.A. DI CONSIP E CONTESTUALE DICHIARAZIONE DI EFFICACIA
Spesa prevista in euro
35.424,00
Estremi documenti contenuti
ELABORATI PROGETTUALI - RICHIESTA DI OFFERTA ME.P.A. DI CONSIP N. 1024778 - OFFERTA N. 589578
 
 
Ultimo aggiornamento: 02/10/2019
Pubblicazione: 02/10/2019