Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Ufficio Gare d'Appalto, Lettere Commerciali, SubAppalti e Ordini d'Acquisto
Oggetto del Bando
INTERVENTO DENOMINATO "STRADA PROVINCIALE N. 39 DEL CERRO. INTERVENTO URGENTE DI CONSOLIDAMENTO DEL DISSESTO FRANOSO E RIPRISTINO DELLA CARREGGIATA STRADALE AL KM 2+700" - C.U.P. D27H23001360005 - COD. RER 17999 - IMPORTO COMPLESSIVO: EURO 170.000,00
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2024
Importo
126.212,59 €
CIG
B05373175A
Data Aggiudicazione
04/03/2024
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
RCM IMPRESA DI COSTRUZIONI S.N.C. DI RICO' MASSIMO, CLAUDIO E IVO¿ 02057840353
 
Ultimo aggiornamento: 13/03/2024
Pubblicazione: 13/03/2024