Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Provincia di Piacenza - Servizio Territorio e urbanistica, Sviluppo, trasporti, sistemi informativi, assistenza agli Enti Locali
Oggetto del Bando
ACQUISIZIONE DALLA DITTA INFOCERT S.P.A. DI ROMA DI CERTIFICATI DI AUTENTICAZIONE E SOTTOSCRIZIONE DI FIRMA DIGITALE (RINNOVI E KIT SMARTCARD) MEDIANTE ORDINATIVO DIRETTO (ODA) SUL ME.P.A. DI CONSIP - CIG Z7B27CAEFB
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 04/04/2019
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 23/04/2019
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2019
Importo
640,00 €
Liquidati: 640,00 €
CIG
Z7B27CAEFB
Data Stipula
04/04/2019
Data Ultima Liquidazione
08/05/2019
Data Aggiudicazione
28/03/2019
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
INFOCERT S.p.A., Piazza Sallustio 9, 00187 - ROMA 07945211006
 
Ultimo aggiornamento: 10/05/2019
Pubblicazione: 28/03/2019