Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA
Atto
288 / 2024 DETERMINAZIONI
Oggetto
INTERVENTO DENOMINATO "STRADA PROVINCIALE N. 39 DEL CERRO. INTERVENTO URGENTE DI CONSOLIDAMENTO DEL DISSESTO FRANOSO E RIPRISTINO DELLA CARREGGIATA STRADALE AL KM 2+700" - C.U.P. D27H23001360005 - CIG B05373175A - COD. RER 17999 - IMPORTO COMPLESSIVO: EURO 170.000,00 [COD. INTERVENTO 876]. DECISIONE A CONTRARRE E DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023.
Unità Proponente
Ufficio Gare d'Appalto, Lettere Commerciali, SubAppalti e Ordini d'Acquisto
Firmatario
MARENGHI DAVIDE
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 18/03/2024
Pubblicazione: 13/03/2024