Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA
Atto
1242 / 2019 DETERMINAZIONI
Oggetto
STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA P/C DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC) - PROCEDURA TELEMATICA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60, DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'"AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LA DURATA DI CINQUE ANNI A DECORRERE DAL 01/01/2020 AL 31/12/2024" - CIG 8059419AF2. DETERMINA DI INDIZIONE DELLA GARA, IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI
Unità Proponente
Ufficio Economato-CUC Servizi
Firmatario
MALCHIODI ELENA
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 12/11/2019
Pubblicazione: 24/10/2019