Provincia di Piacenza

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA
Atto
1158 / 2019 DETERMINAZIONI
Oggetto
STRADA PROVINCIALE N. 39 DEL CERRO. INTERVENTO URGENTE PER IL CONSOLIDAMENTO DEL DISSESTO E LA RICOSTRUZIONE DEL CORPO STRADALE AL KM 8+100. IMPORTO COMPLESSIVO DEL PROGETTO: EURO 45.000,00 CUP: D27H19001280003 - CIG: Z02296D171. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, DETERMINAZIONE A CONTRATTARE CON AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL ME.P.A. DI CONSIP
Categoria
Scelta contraente per affidamento lavori, forniture e servizi
Unità Proponente
Ufficio Manutenzione e Concessioni Rete Stradale
Firmatario
MARENGHI DAVIDE
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 07/10/2019
Pubblicazione: 07/10/2019